FabLab a tre dimensioni

Sabato 11, dalle 14 alle 18, siamo tornati al FabLab per continuare il nostro progetto sul design, in queste quattro ore ci siamo dedicati alla progettazione in 3D, grazie al programma 123D design, con cui abbiamo scatenato la fantasia nel creare costruzioni “improbabili”.
Dopo alcune spiegazioni riguardo al funzionamento del programma, abbiamo iniziato a pensare a come creare alcuni gadget per il nostro progetto di alternanza. Intanto ci siamo sbizzarriti nel creare di tutto e di più, tra scale infinite e dadi da gioco; speriamo di vedere presto le nostre creazioni prendere vita!

Annunci

One thought on “FabLab a tre dimensioni

  1. Abbiamo iniziato a pensare…è solo un tassello dell’insieme.
    La visualizzazione è per definizione il processo per mezzo del quale si producono le immagini mentali e un’immagine mentale è lo stampo o se vogliamo il modello ce vi darà lo schema o il percorso per far emergere il vostro futuro.
    Quel percorso quello schema tenetelo pulito e rendetelo bello; non abbiate paura , rendetelo grandioso, ricordate che nessuno può porvi dei limiti, eccetto voi stessi ;non avete limiti di costi e materiali.
    Attingete le vostre risorse , costruitele nella vostra immaginazione perchè infinita, è là che dovranno essere prima di poter comparire in qualunque altro luogo e in qual si voglia materiale.
    Rendete l’immagine chiara e definita , mantenetela impressa nella mente e sarete capaci di portarla nella realtà.Voi potete essere ciò che volete essere, e la materia non è differente.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...