Harry Kaizen e lo Smistamento degli Stagisti

Le nostre strade si dividono

Ricordate quando l’anno scorso vi avevamo parlato di progettazione? ci eravamo divisi in 4 gruppi e ognuno doveva ragionare su ipotetiche soluzioni ad un problema legato al mondo del gelato o all’azienda Carpigiani. Al tempo ci sembrava di parlare di aria fritta, nessuno avrebbe pensato che un anno dopo ci saremmo ritrovati a lavorare in prima persona ai progetti che noi stessi avevamo ideato…e invece eccoci qui, pronti a partire per una nuova avventura!

Ci sono stati presentati 3 diversi progetti, pensati con noi, seguendo anche i nostri interessi:

  1. Gelateria solidale
  2. Gelato museum
  3. Fabbrica

Dopo ciò ognuno di noi ha deciso in quale gruppo avrebbe preferito inserirsi, e ci siamo quindi divisi. Ecco allora che dal lavorare in 27 su un unica proposta, ora porteremo avanti 3 diversi progetti, in gruppi più piccoli; ciò ci permetterà di entrare in un’ottica più vicina al reale modo del lavoro.

Con un po’ di pazienza siamo arrivati a lavorare concretamente su idee pensate tutti insieme, e questo ci entusiasma molto! Ma continueremo lo stesso a collaborare anche su programmi comuni.

Se guardate in cima alla pagina (o cliccate direttamente qua), abbiamo aggiunto un’area dedicata esclusivamente ai 3 progetti, dove vi terremo informati sulle nostre prossime attività; state connessi se siete curiosi di saperne di più su ogni gruppo di lavoro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...