FABBRICA FOR THE WIN

Nelle scorse settimane, più precisamente dal 26 al 29 di Giugno e dal 3 al 7 Luglio, i quattro ragazzi del gruppo “Fabbrica” sono entrati in azione.

Nell’arco di queste giornate, ci siamo dedicati all’assistenza del Gelato Museum della Carpigiani, sotto le direttive delle due impiegate Maeva ed Ariannna. Durante questa esperienza, ci sono stati affidati diversi incarichi, come l’inserimento di alcuni dati nel loro archivio, la programmazione di post su Facebook, l’assistenza nell’ allestimento dei laboratori durante i loro tour e per l’evento “Pizza, Birra e Gelato”.

L’ultima giornata è stata per noi la più impegnativa, ci siamo divisi gli incarichi per la preparazione di un evento al quale partecipavano oltre cento persone, abbiamo aiutato la gelateria nella preparazione dei tavoli e dei kit per il laboratorio, abbiamo scattato diverse foto e ci siamo occupati di catalogare tutti i gadget venduti nell’arco del giorno.

IMG-20170713-WA0018.jpg

E’ stata un’esperienza diversa dalle nostre aspettative, ma che ci ha concesso uno sguardo sul mondo del lavoro, più in particolare ci ha permesso di vedere come opera il museo di un’azienda del calibro della Carpigiani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...